Offerta formativa online

SICUREZZA  |  CSP/CSE  |  EDILE  |  CIVILE

FAD - Aggiornamento Coordinatori Sicurezza Cantieri temporanei e mobili di 40 ore

Organizzatore: P-LEARNING

CORSO ONLINE - www.fading.it

DURATA

40 Ore - 40 Crediti

OBIETTIVI

Il corso propone l’implementazione e l’aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, fornendo le ultime disposizioni in materia riguardo analisi dei rischi, norme di buona tecnica, criteri per l’organizzazione del cantiere, metodologie per l’elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento, compiti, obblighi e responsabilità, per mantenere le proprie conoscenze e competenze nel tempo e aggiornarle in base alle nuove normative.

DESCRIZIONE

Il corso è rivolto ai Coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (CSP e CSE che hanno conseguito l’abilitazione ai sensi dell'ex d.lgs 494/96), e che devono assolvere l’obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dall'art. 98 e dall'Allegato XIV al D. Lgs. 81/08.

PROGRAMMA

Vedi Allegato PDF

DOCENTI

ing. Andrea Pogliaghi  Già Direttore Tecnico di imprese di costruzioni civili e infrastrutturali.Esperto di Lavori Pubblici, ergotecnica, sicurezza del lavoro nei cantieri.Ora libero professionista ing. Brunello Camparada Consegue una Laurea in Ingegneria elettrotecnica nel 1963 presso il Politecnico di Milano.Ingegnere libero professionista, opera nel settore della sicurezza sul lavoro e della formazione. ing. Francesca Notartomaso Laureata in Ingegneria Civile all'università degli studi di Perugia.Membro della Commissione Sicurezza dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.Attualmente lavora all'ufficio della Direzione Territoriale del Lavoro di Brescia come Ispettore tecnico del Lavoro. dr. Lara Tonoli Laureata in Psicologia all'università degli studi di Padova.Svolge l'attività di Psicologo come libera professionista.Esperta di dinamiche di comunicazione interpersonale e psicologia clinica, è specializzata in psicoterapia. ing. Fabrizio Malara Laureato in Ingegneria Civile presso l'Università degli studi di Brescia.Libero Professionista, titolare del proprio studio professionale Safety.eng S.r.l.Presidente C.I.P.I. di Brescia, Coordinatore Commissione Prevenzione Incendi dell'Ordine degli Ingegneri di Brescia.

Termini di utilizzo

Come da regolamento CNI (Linee di indirizzo 2 punto 2.3) Il corso deve essere completato entro e non oltre 6 mesi dalla data di rilascio delle credenziali di accesso. Superati i 6 mesi non sarà più possibile accedere al corso.

Allegati:

3035-2014-PROGRAMMA.pdf


Valutazioni:

4 sulla base di 62 valutazioni
RILEVANZA - Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
UTILITA' - Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
E-LEARNING - Come valuta l’esperienza formativa in e-learning?
ASSISTENZA - Se ha avuto contatti con l’assistenza tecnica, come valuta la qualità del servizio?
MENTORING - Se ha scritto domande ai docenti o ai mentor del corso in merito ai contenuti tecnico/scientifici, come valuta la qualità delle risposte ricevute e i tempi di risposta?
DEMO - Quanto ritiene che la lezione dimostrativa messa a disposizione dal provider del corso fosse adeguata a rappresentare il corso?
QUALITA'/PREZZO - Come valuta il rapporto qualità/prezzo di questo corso?
(62 valutazioni)


logo PL
40
Costo: € 200.00