Offerta formativa online

EDILE  |  INFORMATICA  |  CIVILE  |  AMBIENTALE  |  INDUSTRIALE  |  ECONOMICO ESTIMATIVA

FAD - Sei connesso? Social marketing per professionisti

Organizzatore: P-LEARNING

DURATA

12 Ore - 12 Crediti

OBIETTIVI

Questo corso esamina in dettaglio come funziona Internet, i suoi servizi e le sue applicazioni: dalla posta elettronica al web, dai social network al digital marketing, dalle insidie della rete a come gestire la propria reputazione online.

DESCRIZIONE

Un corso e-learning che permetterà al corsista di scoprire i meccanismi della rete, come utilizzare al meglio i suoi servizi, come web e i social network possono aiutare a promuovere la propria attività professionale, come sfruttare la rete per lavorare meglio usando le piattaforme di collaborazione.

PROGRAMMA

Vedi Allegato PDF

DOCENTI

prof. Roberto Marsicano Laureato in Scienze Politiche indirizzo Amministrativo presso l'università di Napoli,Insieme a Silvina Dell’Isola, docente all'università di Genova,Si occupa di consulenza e soprattutto di formazione sulle tematiche digital con digitalvizir marchio commerciale della JK Global Communication,società specializzata nella consulenza marketing digitale e nella comunicazione in ambiente internazionale prof.sa Silvina dell’Isola Si laurea in Scienze Politiche all' Università di Genova. Attualmente docente universitario all' Università di Genova,Lavora soprattutto come Formatrice, Social Media Manager, Web Writer Traduttore.Si occupa di Consulenza su marketing digitale,Esperta nella Gestione dei nuovi media e offre Servizi Linguistici

Termini di utilizzo

Come da regolamento CNI (Linee di indirizzo 2 punto 2.3) Il corso deve essere completato entro e non oltre 6 mesi dalla data di rilascio delle credenziali di accesso. Superati i 6 mesi non sarà più possibile accedere al corso.

Valutazioni:

4.1 sulla base di 11 valutazioni
RILEVANZA - Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
UTILITA' - Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
E-LEARNING - Come valuta l’esperienza formativa in e-learning?
ASSISTENZA - Se ha avuto contatti con l’assistenza tecnica, come valuta la qualità del servizio?
MENTORING - Se ha scritto domande ai docenti o ai mentor del corso in merito ai contenuti tecnico/scientifici, come valuta la qualità delle risposte ricevute e i tempi di risposta?
DEMO - Quanto ritiene che la lezione dimostrativa messa a disposizione dal provider del corso fosse adeguata a rappresentare il corso?
QUALITA'/PREZZO - Come valuta il rapporto qualità/prezzo di questo corso?
(11 valutazioni)


logo PL
12
Costo: € 165.00