Offerta formativa online

INFORMATICA  |  AMBIENTALE  |  INDUSTRIALE  |  COSTRUZIONI

FAD - Trattamento dei dati rilevati da droni in campo aperto

Organizzatore: P-LEARNING

DURATA


10 Ore - 10 Crediti

OBIETTIVI


Obiettivo principale del corso è far comprendere al tecnico le differenze tra le diverse tecnologie alla base dei SAPR (droni) e dei sistemi di rilevamento, la loro applicabilità, i regolamenti esistenti che ne normano l’utilizzo e le modalità con cui trasformare il rilevato in dati utili per la progettazione e la modellazione 3d

PROGRAMMA


Vedi Allegato PDF

DOCENTI


Ing. Giorgio Vassena

Laureato in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano. Dal 1988 ad oggi, si è occupato di ricerca nell’ambito delle diverse tematiche inerenti il settore disciplinare H05X ora ICAR06.
Ing. Tiziana Chiamone

Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio al politecnico di Milano con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Geotecnica all'università degli studi di Brescia.
Svolge lavoro come docente in Topografia presso l'università degli studi di Brescia e collabora a vari studi come ricercatrice.
ing. Matteo Sgrenzaroli

Laureato in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio al Politecnico di Milano.
Lavora come docente all'università degli studi di Brescia nel Corso Topografia B – tecniche laser a scansione e remote sensing.

Termini di utilizzo


Come da regolamento CNI (Linee di indirizzo 2 punto 2.3) Il corso deve essere completato entro e non oltre 6 mesi dalla data di rilascio delle credenziali di accesso. Superati i 6 mesi non sarà più possibile accedere al corso.

Valutazioni:

4.5 sulla base di 3 valutazioni
RILEVANZA - Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
UTILITA' - Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
E-LEARNING - Come valuta l’esperienza formativa in e-learning?
ASSISTENZA - Se ha avuto contatti con l’assistenza tecnica, come valuta la qualità del servizio?
MENTORING - Se ha scritto domande ai docenti o ai mentor del corso in merito ai contenuti tecnico/scientifici, come valuta la qualità delle risposte ricevute e i tempi di risposta?
DEMO - Quanto ritiene che la lezione dimostrativa messa a disposizione dal provider del corso fosse adeguata a rappresentare il corso?
QUALITA'/PREZZO - Come valuta il rapporto qualità/prezzo di questo corso?
(3 valutazioni)


logo PL
10
Costo: € 160.00