Offerta formativa online

EDILE  |  URBANISTICA  |  INFORMATICA  |  COSTRUZIONI

FAD - La Norma UNI-TS 11300 Parti III e IV (8 ore)

Organizzatore: P-Learning - CTI (Comitato Termotecnico Italiano)

CORSO ONLINE - www.fading.it

DURATA


8 Ore - 8 Crediti

OBIETTIVI


Questo corso di aggiornamento professionale ha l’obiettivo di illustrare in modo approfondito il contenuto e l’applicazione della Norma UNI/TS 11300 parti III e IV

DESCRIZIONE


il corso guida alla comprensione delle procedure di calcolo del fabbisogno di energia primaria per la climatizzazione estiva e a definizione dei dati d’ingresso e delle modalità di calcolo per la determinazione, del fabbisogno mensile di vettori energetici dei sottosistemi di generazione con pompe di calore per riscaldamento e/o produzione di acqua calda sanitaria e con impianti di sfruttamento di fonti energetiche rinnovabili.

PROGRAMMA


Vedi Allegato PDF

DOCENTI


dott. Ing. PhD Alfonso Capozzoli

Laureato in Ingegneria Meccanica (2003) e Dottore di Ricerca in Ingegneria Meccanica Systems (2006) presso l'Università di Napoli Federico II, è attualmente assistente professore presso il Dipartimento di Energetica del Politecnico di Torino.
dott. ing. arch. Ph.D. Luca Rollino

si laurea in Ingegneria Edile nel 2005, e nel 2007 consegue la laurea in Architettura (Costruzione) con una tesi sugli strumenti di valutazione della sostenibilità.Nel 2012 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Innovazione Tecnologia per l'Ambiente Costruito presso il Politecnico di Torino.Svolge attività di consulenza e progettazione nel settore dell'energetica degli edifici e nel ramo della modellazione energetica finalizzata al calcolo dei fabbisogni.

Termini di utilizzo


Come da regolamento CNI (Linee di indirizzo 2 punto 2.3) Il corso deve essere completato entro e non oltre 6 mesi dalla data di rilascio delle credenziali di accesso. Superati i 6 mesi non sarà più possibile accedere al corso.

Allegati:

9351-2015-PROGRAMMA.pdf


Valutazioni:

4 sulla base di 1 valutazioni
RILEVANZA - Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
UTILITA' - Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
E-LEARNING - Come valuta l’esperienza formativa in e-learning?
ASSISTENZA - Se ha avuto contatti con l’assistenza tecnica, come valuta la qualità del servizio?
MENTORING - Se ha scritto domande ai docenti o ai mentor del corso in merito ai contenuti tecnico/scientifici, come valuta la qualità delle risposte ricevute e i tempi di risposta?
DEMO - Quanto ritiene che la lezione dimostrativa messa a disposizione dal provider del corso fosse adeguata a rappresentare il corso?
QUALITA'/PREZZO - Come valuta il rapporto qualità/prezzo di questo corso?
(1 valutazioni)


logo CTI PL
8
Costo: € 150.00